Traslocatori senza licenza
Chiedo a tutte le aziende di traslochi se e giusto che in una regione ci siano 200 aziende di traslochi in regola...e 200.00 non in regola e sono privati e fanno prezzi assurdi...io personalmente come direttore di un azienda di traslochi che faccio un preventivo ad un mio cliente per un trasloco completo di 5 stanze e chiedo euro 950.00 un trasloco fatto a 190° poi arriva un traslocatore fasullo e lo fa per euro 450. a questo punto io mi sento fregato non dal fasullo ma dallo stato che non mette controlli per questi fasulli. O dio tutti dobbiamo mangiare ma in questo modo non si puo sopportare tutto questo sopratutto con questa crisi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 3 persone
Ciao collega teniamo tutti lo stesso problema ma purtroppo il mestiere del traslocatore è stato sempre poco considerato perché non abbiamo degli organizzatori che riescano a mettere insieme un po di aziende e creare un associazione da portare nei palazzi che contano.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
3 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
La finanza gira nei negozi per controllare se emettono uno scontrino, aspettano i cliente fuori al negozio. Perché quando vedono un furgone dove stanno scaricando i mobili non chiedono se sono muniti di una licenza? Se sono iscritti all'albo dei trasporti e il loro furgone a chi è intestato? Allora tutti domani si alzano, si comprano un furgone e si mettono in proprio a traslocare? Addirittura ho visto squadre di traslochi in nero e i ragazzi, ognuno, aveva la maglia con scritto "Traslochi pinco pallino"...ma dai colleghi non si può accettare questo, siamo onesti. Tu a me fai i controlli e a loro no? Solo perché loro non tengono niente da perdere? E ci sono tanti che lavorano in nero a prezzi bassissimi. Io sinceramente non voglio essere cattivo ed egoista ma se io pago le tasse e poi devono morire di fame i miei figli, io a questi se li vedo chiamo subito la finanza, meglio che muoiono di fame i loro figli cosi quando cresceranno sapranno che lavorare in nero è contro la legge italiana.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
l'ITALIA è il paese dei furbi --- bisogna solo fare BENE e ONESTAMENTE il proprio mestiere ---- mi contatti per ogni evenienza ! Renato
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buon giorno
Sono d'accordo, ha pienamente ragione , questo dipende da controlli che non ci sono, e dal nostro caro governo ! Distinti saluti.
Trasporti Andrea
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 400 domande realizzate su Traslochi365.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande1 Risposta, Ultima risposta il 29 Agosto 2015